Data Arrivo

Notti

Adulti

Bambini

HOTEL BORGO - Tel. +39 055.218882 - Fax. +39 055.2675848 - E-mail. info@hotelborgo.com

CIHA Florence 2019

Hotel Borgo - Firenze

Giunto alla sua trentacinquesima edizione, dopo oltre quarant’anni, il Congresso Mondiale di Storia dell’Arte del CIHA (Comité International d’Histoire de l’Art) torna in Italia per svolgersi a Firenze dal 1° al 6 settembre.

 

Motion è il tema di questa edizione del congresso: l’obiettivo è quello di dar vita a un dibattito trans-culturale sul tema del movimento. Tra i relatori saranno presenti studiosi provenienti dalle più importanti università e istituzioni a livello mondiale, tra cui l’École des Hautes Études en Sciences Sociales (Parigi), il Courtauld Institute (Londra), la Humboldt-Universität zu Berlin, la Columbia University (New York), la Jawaharlal Nehru University (New Delhi), l’Universidade Federal de São Paulo, la Scuola Normale Superiore (Pisa), l’University of Hong Kong.

 

Organizzato da CIHA Italia in collaborazione con il Kunsthistorisches Institut in Florenz Max-Planck-Institut, il congresso avrà luogo a Villa Vittoria e in altri importanti palazzi della città (tra cui Palazzo Vecchio) e accoglierà cinquecento relatori da tutto il mondo. L’evento ha ottenuto i patrocini di: MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali), Comune di Firenze, Città Metropolitana, Università di Firenze, Camera di Commercio di Firenze, Regione Toscana.

 

Hotel Borgo, a pochi passi dalla stazione Santa Maria Novella, ti permetterà di raggiungere a piedi i luoghi dell'evento in pochi minuti!

 

Per informazioni:

Tel +39 055218882

info@hotelborgo.com

www.hotelborgo.com

Per biglietti e informazioni sull'evento: http://www.ciha-italia.it/florence2019/it/

<< VISUALIZZA TUTTI I PACCHETTI SPECIALI